Avviso per manifestazione di interesse bando "Welfare in Ageing" - Ambito di Seriate

archivio notizie - Ambito di Seriate

Avviso per manifestazione di interesse bando "Welfare in Ageing"

 

Gli Ambiti Territoriali Sociali di Seriate e di Grumello del Monte intendono acquisire manifestazioni di interesse finalizzate alla costituzione di un partenariato e rete territoriale per la coprogettazione e la realizzazione degli interventi previsti dal bando “Welfare in Ageing - Potenziare la capacità delle comunità di rispondere ai bisogni degli anziani e delle loro famiglie” di Fondazione Cariplo.

Scarica qui l’avviso pubblico

I soggetti interessati a partecipare all’istruttoria di coprogettazione dovranno far pervenire entro il giorno 11 ottobre 2022, tramite pec all’indirizzo di posta elettronica certificata ambitodiseriate@pec.it:

  • se interessati a candidarsi come partner

1. Istanza di adesione in qualità di partner (Allegato 1) All'istanza, che dovrà essere firmata digitalmente, dovrà altresì essere allegato un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore;

2. Proposta progettuale del partner (Allegato 2), firmata digitalmente dal legale rappresentante dell’Ente;

3. Piano finanziario del partner (Allegato 3);

oppure

  • se interessati a candidarsi aderenti alla rete di sostegno territoriale

4. Istanza di adesione in qualità di aderente alla rete territoriale di sostegno del progetto (Allegato 4). All'istanza, che dovrà essere firmata digitalmente, dovrà altresì essere allegato un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.

Gli Enti partecipanti alla presente procedura potranno richiedere chiarimenti mediante invio di quesiti al RUP all’indirizzo ufficiodipiano@ambitodiseriate.it entro e non oltre il terzo giorno antecedente la scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande di partecipazione.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (506 valutazioni)